Rocche in Romagna

simbolini_titoli_home_just_vacanze_in_Romagna

Se il vostro interesse è quello di andare alla scoperta delle principali rocche in Romagna, sul nostro sito troverete le esperienze Just Hotels che fanno al caso vostro. Tra le nostre idee di viaggio, il tour dei castelli di Romagna vi condurrà in visita alle rocche in Romagna più famose della storia, appartenute alle signorie dei Malatesta e Montefeltro. Un’atmosfera di mistero e allo stesso tempo romantica vi accompagnerà per tutta la durata della visita alle rocche in Romagna, ricche di storia e di leggende.
Durante la vostra visita alle rocche in Romagna avrete l’occasione di percorrere le stradine caratteristiche dei borghi del gusto, dove piccole botteghe tipiche sono ancora legate a tradizione e artigianato con stampe, terrecotte, pasta e piadine fatte in casa e tirate rigorosamente a mano, come vuole la tradizione romagnola. Qui laboratori e degustazioni vi aspettano per farvi conoscere le golosità della cucina tipica romagnola: vini, formaggi, salumi, miele e olio d’oliva.
La visita alle principali rocche in Romagna vi porteranno a passeggiare in splendidi giardini e paesaggi pittoreschi e a scoprire piccoli musei e curiosità: reperti fossili, maioliche e maschere teatrali aspettano solo voi!
Compreso nel pacchetto di visita alle rocche in Romagna avrete il pernottamento, a vostra scelta, in uno dei nostri quattro hotel situati nel centro di Cattolica e Riccione. Ognuno presenta caratteristiche differenti: ideale per le famiglie, adatto per chi viaggia con gli amici a quattro zampe, elegante con piscina panoramica, semplice e accogliente, ma ciò che unisce i nostri hotel sono la qualità dei servizi offerti e la disponibilità dello staff, sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti.
Presso i nostri hotel troverete anche tutto il gusto della cucina romagnola, con piatti sempre freschi e genuini per ricaricare le vostre energie dopo una giornata in giro per la Romagna.
Scegliete uno dei nostri pacchetti Just Hotels e vivere l’esperienza di una vacanza indimenticabile alla scoperta delle rocche in Romagna.