Mille e una idea per divertirsi a
RICCIONE

Shopping, mare e musica
Le vetrine e i locali vivaci di viale Ceccarini, i giochi d’acqua di Aquafan, la musica rombante delle discoteche nelle notti d’estate e naturalmente la lunga spiaggia romagnola: per divertirsi a Riccione non c’è che l’imbarazzo della scelta!
Benvenuti a Riccione!
Il tempo scorre veloce a Riccione, fra la spumeggiante movida dei locali e le passeggiate sul lungomare. L’estate riccionese è un turbinio di eventi e occasioni di divertimento per chi ama la vita notturna, con il Cocoricò, punta di diamante della musica techno e house in Italia, a fare da perno delle nottate estive.
Al ritmo trascinante che esce dalle discoteche fa da contrappunto il sontuoso spettacolo delle spiagge riccionesi, che aggiungono alla morbida sabbia e al mare dell’Adriatico comodità e servizi, creando veri e propri salotti sulla spiaggia, con piscine, aree fitness e parchi giochi per i bamibini.
E a proposito di giochi: a Riccione si trova Aquafan, il parco acquatico più famoso in Italia, amato allo stesso modo da bambini e ragazzi, vicino al quale sorge Oltremare, parco tematico dedicato agli animali marini e non solo.
Noi vi aspettiamo a Riccione , in pieno centro e a pochi metri dal mare, con l’Hotel VillaMare e l’Hotel Pupa!
Call Now Button