CATTOLICA
la regina delle vacanze in famiglia

La città delle fontane
Cattolica ha il fascino discreto delle località balneari di altri tempi: passeggiate sull’elegante boardwalk del lungomare, comode spiagge attrezzate di tutto punto, graziosi ristorantini e locali che punteggiano il centro storico.
Cattolica per i bambini
Le spiagge romagnole sembrano fatte apposta per i più piccini: morbida sabbia con cui giocare, mare calmo dal fondale che digrada dolcemente, servizi fatti per loro: dall’animazione, alle piscine, alle aree gioco in spiaggia e in hotel.
Ma a Cattolica per famiglie e bambini ci sono tante altre opportunità di svago, fra un gelato all’ombra dei viali pedonali e una visita all’Acquario. Il grande Acquario di Cattolica si snoda su diversi percorsi tematici, ciascuno dedicato a un diverso aspetto della vita sotto e sopra il pelo dell’acqua; Incantevole per gli adulti, magico per i più piccoli.
L’estate di Cattolica per famiglie e bimbi è anche costellata di iniziative per giocare e imparare insieme. Vengono organizzate presso il Museo della Regina o alla Baia di Sharky, il programma di intrattenimento per bambini organizzato dall’Acquario.
L’Hotel Arena e l’Hotel Riviera vi aspettano con tutto il calore e la simpatia dell’ospitalità romagnola!