Artigianato in Romagna

simbolini_titoli_home_just_vacanze_in_Romagna

Se siete interessati a scoprire le botteghe tipiche dove trovare prodotti di artigianato in Romagna, la Riviera è il posto che fa per voi. Sul nostro sito troverete tutte le esperienze Just Hotels con tante idee per le vostre vacanze estive.
La nostra visita ai borghi del gusto sarà un viaggio fra oliveti e colline, dove potrete anche partecipare a laboratori e degustazioni e dove sopravvivono ancora le tipiche botteghe romagnole, ricche di prodotti di tradizione e artigianato in Romagna. Ceramiche, tessuti, mosaici, ricami e le tipiche stampe a ruggine sono solo alcuni dei prodotti più caratteristici dell’artigianato in Romagna.
Tra le nostre idee di viaggio anche il tour dei castelli di Romagna vi immergerà in un’atmosfera misteriosa e romantica allo stesso tempo, raccontandovi la storia delle principali rocche appartenute alle signorie dei Malatesta e Montefeltro incorniciate da giardini e paesaggi pittoreschi. Anche qui tante piccole botteghe conservano la tradizione vendendo prodotti di artigianato in Romagna.
Se siete più interessati a visitare prodotti di artigianato in Romagna, piccoli musei e curiosità vi faranno conoscere un po’ più a fondo la tradizione romagnola: a Mondaino e Pennabilli questi piccoli scrigni conservano maioliche, fossili e maschere teatrali, mentre a Cesena la storica Biblioteca Malatestiana merita una visita.
Compreso nelle nostre esperienze ci sarà anche il soggiorno in uno dei nostri quattro hotel, a vostra scelta, situati nel centro di Riccione e Cattolica. Elegante con piscina panoramica, adatto alle famiglie, semplice e accogliente, ideale per chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe, ognuno ha una caratteristica diversa per soddisfare diversi target di clienti, ma tutti sono uniti dalla qualità dei servizi resi e dalla cordialità dello staff, sempre pronto, disponibile e attento alle esigenze degli ospiti.
Richiedete tutte le informazioni sul nostro sito nella sezione contatti, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di aiutarvi nell’organizzazione del vostro viaggio alla scoperta dell’artigianato in Romagna.